Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  VARIE Piacenza  :.  TURISMO  :. PIACENZA TURISMI
sottocategorie di TURISMO
 :. Valli Piacentine




lunedì
29
novembre
2021
San Saturnino



PIACENZA TURISMI

Piacenza Turismi nasce nel 1991, come societá per la gestione, promozione e commercializzazione di prodotti turistici e culturali nella provincia di Piacenza.

E’ una società d’area a capitale misto pubblico e privato che organizza mostre, convegni, seminari, realizza materiale informativo e promozionale del territorio, svolge servizi di interpretariato, visite guidate, hostess, collabora con stampa, radio, TV locali.
Le sinergie professionali, valorizzate da background culturali eterogenei, entusiasmo e dinamismo, si sposano con la precisione e la cura dei dettagli, assicurando ad ogni attività alti livelli qualitativi.

Nel 2006 nasce Placentia Incoming di Piacenza Turismi, la prima agenzia di viaggi specializzata nell’incoming piacentino, un tour operator che collabora con gli operatori turistici del territorio, strutture ricettive, ristoranti, locations per cene di gala e congressi, servizi guide e trasporti a terra.
Professionalità, disponibilità e passione sanno soddisfare qualsiasi esigenza del cliente ed ideare proposte su misura per gruppi ed individuali.

Il Consiglio di Amministrazione di Piacenza Turismi è composto da:
il presidente, il Conte Orazio Zanardi Landi (presidente dell’Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza), il vicepresidente Marco Savini (presidente di FIPE), l’ amministratore delegato Pier Luigi Filippi (esperto di turismo) e i consiglieri:: Daniela Carugati (presidente di Agriturist della provincia di Piacenza), Carlo Bovi (esperto di turismo verde e vicepresidente CIA), Roberto Belli (presidente del Consorzio Salumi Tipici Piacentini), Fabio Callori (sindaco di Caorso ed esperto di turismo fluviale), Mario Chiesa (sindaco di Vigolzone, presidente del Consorzio Vini D.O.C. Colli Piacentini), Stefano Zanaboni (presidente di Cofies), Franco Spaggiari (proprietario del castello di S. Pietro in Cerro e della Locanda del Re Guerriero), Antonio Silva (esperto di turismo sociale e scolastico), Giovanni Villazzi (presidente della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini e rappresentante dell’Associazione Albergatori di Piacenza), Alberto Capra (esperto di turismo).


pubblicazione: 15/05/2008

 14421

Link esterni al sito
Sito Ufficiale Piacenza Turismi

Categoria
 :.  VARIE Piacenza
 :..  TURISMO



visite totali: 2.364
visite oggi: 2
visite ieri: 0
media visite giorno: 0,47
[c]




 
Schede più visitate in TURISMO

  1. Africa nascosta : la Tanzania
  2. La riserva di pesca alla trota fario di Ottone in Val Trebbia
  3. Pareti e Zanardi Landi: "Siamo al verde"
  4. Fibre ottiche e palmari, i “ciceroni elettronici”
  5. Tra musei e monumenti: il turista vorrebbe di più e dà la "pagella" alla città
  6. Il turismo come motore dello sviluppo piacentino
  7. PIACENZA TURISMI
  8. Turisti stazionari a quota 600mila.
  9. Centralina elettrica a San Salvatore ?
  10. Inaugurata la Conca di Isola Serafini.

esecuzione in 0,078 sec.