|
Barbara Palvin
|
|
Victoria’s Secret è uno dei brand di intimo più famosi in tutto il mondo e ogni anno propone collezioni indirizzate alle donne che non vogliono rinunciare a moda e sensualità.
Le donne che rappresentano il marchio, i cosiddetti “angeli”, sono tutte bellissime e nel loro aspetto incarnano il mood di Victoria’s Secret.
Ora il brand mette in campo come testimonial per la collezione Designer, Barbara Palvin.
Una giovane di soli 19 anni, nata a Budapest, corpo e viso perfetti.
Barbara fa la modella da quando ha 13 anni e ha sfilato per i marchi di moda più prestigiosi quali Prada, Louis Vuitton , Miu Miu, Nina Ricci e Chanel.
Barbara Palvin è entrata a far parte del gruppo degli “angeli” , assieme a Miranda Kerr, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.
|
pubblicazione: 05/07/2013
aggiornamento: 01/12/2013
galleria immagini (photo gallery) di GLAMOUR over 18: "palvin barbara", fotografie prese in di GLAMOUR over 18; Soggetto: "palvin barbara"
visite totali: 5.821
visite oggi: 2
visite ieri: 5
media visite giorno: 1,52
|
|
 |
|
 |
|
|