Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  VIAGGIARE  :. nun3
sottocategorie di VIAGGIARE
 :. Bel paese




sabato
20
agosto
2022
San Bernardo abate, dottore della Chiesa



galleria immagini  Zanzibar, Nungwi, la Gemma dell'Est
 


 

immagine 3 di 7
La Gemma dell'Est nungwi

torna alla scheda

Sulla costa nord est dell’isola di Zanzibar, l’Eden Special Diamonds La Gemma dell’Est occupa la punta estrema della regione di Nungwi che si affaccia direttamente sull’Oceano Indiano.
L’ambientazione circostante presenta tutti i tratti distintivi del suggestivo scenario delle coste africane, dalle trasparenti acque turchesi alla finissima sabbia bianca, dai fondali della barriera corallina alla ricca vegetazione tropicale, che fanno di quest’area una vera e propria oasi terrestre. La straordinaria eleganza che contraddistingue il suo design traspare chiaramente dallo stile zanzibarino che caratterizza le 138 lussuosissime camere e dalle linee eleganti che ornano le zone comuni, incorniciate da un giardino tropicale ricco di colori.
I servizi di elevato livello offerti dal Diamonds La Gemma dell’Est, pensati per soddisfare la clientela più esigente, sono capaci di creare un’atmosfera ricercata e memorabile avvolta dal senso di benessere e di quiete che l’incantevole isola di Zanzibar può regalare.

Località: Nungwi. Dista 50 km dall’aeroporto di Stone Town.

Ristoranti e bar: ristorante principale “Pavilion” è caratterizzato da una zona interna con aria condizionata ed una esterna con vista mare ed offre colazione, pranzo e cena serviti a buffet con menù della cucina mediterranea e piatti tipici locali; pizzeria “Coral Cove” situata sulla spiaggia offre spuntini veloci per il pranzo e pizza ed insalate per cena (su prenotazione); a pagamento: ristorante à la carte “Sea Breeze” dove si potrà gustare pesce fresco servito in una romantica atmosfera con possibilità di cenare direttamente sul molo, “The Beach Grill” situato sulla spiaggia, luogo ideale per cene romantiche con menù di pesce.
4 bar: il beach bar che offre bevande e spuntini veloci per il pranzo, “Rock Bar” situato presso il ristorante principale con musica dal vivo la sera, “Caffè Moresco & Sunset Bar”, aperto alla sera, per tè e caffè orientali, narghilè, snacks e pasticcini orientali e una vasta selezione di cocktails locali ed internazionali ed intrattenimenti serali dal vivo, “Lobby Lounge & Bar” situato presso la reception offre bevande rinfrescanti in un ambiente piacevole e rilassante durante tutto il giorno fino alla prima serata. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

All Inclusive: cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, possibilità di cenare presso la pizzeria “Coral Cove”; acqua, soft drinks, vino e birra locali, caffè durante i pasti, long drinks, cocktails, succhi serviti presso il beach bar, snacks e frutta tropicale presso il bar piscina, bevande analcoliche ed alcolici locali presso i vari punti bar secondo orari di apertura fino a mezzanotte.

Unità abitative: 138.

Camere: sono tutte dotate di letti king size o europei con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono per uso interno, cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente con soft drinks, birra ed acqua inclusi), bollitore per tè e caffè, servizi privati con doccia, asciugacapelli, raffinato set di cortesia e terrazzo.
Si dividono in Deluxe con vista mare e con occupazione massima di 3 adulti, Villa Club con in più servizio maggiordomo 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 20.00 e con occupazione massima di 2 adulti e Suite con in più area soggiorno separata ed angolo cottura che possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi: reception 24h, personale multilingue, collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: internet point, cambio valuta, “Spherique” boutique e negozi, servizio trasporti da/per Stone Town, servizio lavanderia e stiratura (gratuito per ospiti Villa Club), centro congressi “Baobab” con capacità massima di 220 persone, ambulatorio medico (ad orari prestabiliti); su richiesta: baby sitting e servizio medico interno.

Relax e divertimenti: 1 grande piscina d’acqua salata con area per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), idromassaggio, 1 palestra esterna, 1 campo da tennis (illuminazione a pagamento), acquagym, beach volley, ping pong, canoe. A pagamento: catamarano, windsurf, sport acquatici motorizzati come sci d’acqua, banana boat e pesca d’altura, canoa, centro diving “Scuba Do Dive Center” con certificazione PADI, “MVUA African Rain” SPA.

Animazione: programma soft di intrattenimento diurno e spettacoli locali serali.

Spiaggia: di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

--------------Brevissima considerazione :
ECCEZIONALE


Categoria
 :.  VIAGGIARE




pubblicazione: 14/03/2014
aggiornamento: 21/03/2014



galleria immagini (photo gallery) di VIAGGIARE: "nun3", fotografie prese in di VIAGGIARE; Soggetto: "nun3"
visite totali: 6.452
visite oggi: 8
visite ieri: 2
media visite giorno: 2,09
[c]




 
Schede più visitate in VIAGGIARE

  1. NEW YORK, Usa
  2. MARMOLADA
  3. ISOLA DI BALI, Indonesia
  4. Berlino.
  5. Estate a Passo San Pellegrino
  6. Ferragosto in giro
  7. VIAREGGIO
  8. Pasta e fagioli alla veneta
  9. NEW ORLEANS
  10. Ostuni
  11. SYDNEY, Australia
  12. Tahiti. L'arcipelago incantato
  13. Antico Egitto
  14. Giordania.
  15. Fermati a Piacenza
  16. Pesca alla trota , Provincia di Cuneo, Alpi Marittime
  17. Le otto meraviglie del mondo che il turismo può distruggere
  18. POSITANO
  19. Villa San Michele ad Anacapri.
  20. New Orleans, cucina cajun
  21. La Notte della Taranta
  22. Napoli, riapre dopo 25 anni il cimitero delle Fontanelle
  23. Pantelleria festeggia il passito
  24. Le spiagge più belle? Ecco la top 20
  25. Four Season Istanbul.
  26. VAKARUFALHI: PERLA MALDIVIANA
  27. A caccia di tartufo in Piemonte .
  28. Zanzibar, Nungwi, la Gemma dell'Est
  29. The New York Helmsley Hotel
  30. Irlanda del Nord, tra giganti e storia
  31. Aerei, liquidi lontani dal bagaglio a mano
  32. A Capri in settembre
  33. Pericolo «sabbia» per la Grande Muraglia
  34. Stati Uniti: dal 12 gennaio solo online le richieste di ingresso
  35. Palermo in 48 ore : toccata e fuga.

esecuzione in 0,171 sec.