Michele Perini e' stato confermato presidente di Fiera Milano Spa mentre Ad e' stato proposto Enrico Pazzali finora direttore generale. Pazzali subentra all'attuale Ad Claudio Artusi.
Lo ha stabilito il Consiglio generale di Fondazione Fiera Milano riunito oggi, 31 marzo 2009. Il nuovo Cda sara' composto, oltre che da Perini e Pazzali, da Attilio Fontana (Lega), dal presidente della Camera di Commercio Carlo Sangalli, e da Fiorenzo Dalu, Renato Borghi, Giampiero Omati, Roberto Baitieri e Romeo Robiglio.
A Michele Perini i nostri vivissimi complimenti.
CHI E'. Michele Perini è nato a Milano nel 1952. Dopo la laurea in economia e commercio in Bocconi (considera il professor Giordano dell'Amore il suo vero maestro) è entrato nell'azienda di famiglia, la Sagsa spa, con sede nel capoluogo lombardo, in Ripa Ticinese 111. E' sposato con la signora Silvia di Palma e ha due figli, Andrea e Valentina. Appassionato di musica lo si vede spesso alla Scala. E' inoltre tifoso accanito del Milan. Nonostante le piccole dimensioni della sua azienda, per i numerosi ruoli istituzionali e associativi ricoperti, è considerato uno dei più influenti esponenti della business community lombarda.
|