Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  ECONOMIA Piacenza  :.  Marketing territoriale
sottocategorie di ECONOMIA Piacenza
 :. Patto per Piacenza
 :. Marketing territoriale
 :. Fondazione
 :. Camera Commercio
 :. PcExpo
 :. Industria
 :. Meccanotronica
 :. Tecnopolo
 :. Estero
 :. Polo Logistico
 :. Agricoltura
 :. Authority Alimentare
 :. Artigianato
 :. Commercio
 :. Centro storico
 :. TESA-NewCo-ENIA-IREN
 :. Tempi spa - SETA
 :. Pendolarismo
 :. Polo militare
 :. Cooperazione
 :. Milano Expo 2015




venerdì
22
settembre
2023
Santi Maurizio e compagni martiri



Marketing territoriale    
 
Marketing territoriale
 
 
Ultime in: Marketing territoriale    

Trovate 40 schede in Marketing territoriale
Pagina 1 di 2

Piacenza protagonista alla BIT (scheda: 9631)   Piacenza protagonista alla BIT
Borsa del Turismo di Milano
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
DAL NOSTRO INVIATO milano - Uno dopo l'altro alla postazione piacentina sotto la scritta "Piacenza per Expo 2015" i compratori stranieri si susseguono già a poche ore dall'apertura degli stand dell'annuale Borsa del turismo alla fiera di Milano...
pubblicato il: 14/02/2014
Finiti i soldi pubblici, la Tadini deve reggersi sulle sue gambe. (scheda: 9551)   Finiti i soldi pubblici, la Tadini deve reggersi sulle sue gambe.
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
La prima decisione ufficiale è stata di rinunciare a qualsiasi compenso. «In pratica la nostra sarà un'opera di volontariato», sottolinea Alberto Chiesa, dall'inizio di dicembre a capo dell'azienda sperimentale Vittorio Tadini, a Gariga di Podenzano
pubblicato il: 03/01/2014
Tadini: in rosso anche la Faggiola (scheda: 9458)   Tadini: in rosso anche la Faggiola
Perde 40-50mila euro l'anno
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Una vetrina per i prodotti agroalimentari piacentini, un centro per manifestazioni come Multifaria Vita, Tomato World e Un mare di sapori, una palestra di cucina per i giovani cuochi che frequentano l'istituto alberghiero, una vocazione all'educazion
pubblicato il: 08/09/2013
L'Azienda Sperimentale Tadini (scheda: 9332)   L'Azienda Sperimentale Tadini
galleria immagini GALLERIA IMMAGINI
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
L’Azienda Sperimentale Tadini conserva la natura di Ente morale senza scopi di lucro ed è amministrata da un Consiglio Direttivo nominato dalla Regione Emilia Romagna, costituito dai rappresentanti di Istituzioni, mondo agricolo e....
pubblicato il: 01/05/2013
«Treno veloce e Piacenza può offrire la Food Valley  da vivere» (scheda: 8948)   «Treno veloce e Piacenza può offrire la Food Valley da vivere»
Bolzoni: «No all'accorpamento ma se proprio si deve fare che sia robusto»
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Il presidente di Confindustria Piacenza, Emilio Bolzoni, ancora ieri mattina, parlava di metro leggera Milano-Piacenza, in alcuni incontri importanti. È indubbio che, nel caso in cui arrivi un giorno la buona notizia per i diecimila pendolari piacent
pubblicato il: 16/09/2012
Roth oggi inaugura alla Bit lo stand piacentino (scheda: 8600)   Roth oggi inaugura alla Bit lo stand piacentino
Neo Presidente Padiglione Italia Expo 2015
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Milanesissimo, ma "piacentino" d'adozione e di frequentazioni, Luigi Roth ne dà conferma oggi (alle 12.30) in veste di padrino all'inaugurazione dello stand del nostro territorio alla Bit, la Borsa del turismo di Milano. Roth è il neo-presidente del
pubblicato il: 17/02/2012
Piacenza Turismi: è finita (scheda: 8513)   Piacenza Turismi: è finita
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
"Piacenza Turismi" compie vent'anni, saluta tutti tra i tanti malumori e chiude la sua storia. L'ultima assemblea della società si è conclusa ieri sera poco prima delle 20, a pochi giorni da Natale. Il presidente, Domenico Toscani, si è dimesso. Lo s
pubblicato il: 21/12/2011
Sosta in Autogrill per i prodotti piacentini (scheda: 8383)   Sosta in Autogrill per i prodotti piacentini
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
La catena Autogrill parlerà finalmente piacentino: dopo mesi di faticosa trattativa "sotterranea", con la firma ufficiale di ieri del protocollo di intesa i prodotti tipici della nostra provincia faranno bella mostra di sé nelle aree di servizio lung
pubblicato il: 29/10/2011
Quel treno S1 che Piacenza vorrebbe. (scheda: 8303)   Quel treno "S1" che Piacenza vorrebbe.
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
"Andava a piedi da Lodi a Milano per incontrare la bella Gigogin" cantava il Quartetto Cetra al Festival di Sanremo nel 1954. Io da Lodi a Milano sono invece andata in treno con l'S1 della società Trenord, la società esclusivamente dedicata al traspo
pubblicato il: 24/07/2011
Piacenza turismi vara il nuovo corso (scheda: 8138)   Piacenza turismi vara il nuovo corso
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Piacenza Turismi incassa il colpo della chiusura di bilancio in perdita - un default da 108mila euro - e ci riprova, guardando alle prospettive succulente di Expo 2015. Lo fa con una diminuzione del 60 per cento del capitale dei soci, un consiglio...
pubblicato il: 16/04/2011
Piacenza Turismi, cda azzerato (scheda: 8121)   Piacenza Turismi, cda azzerato
Zanardi Landi: restauro totale.
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Il cda di Piacenza Turismi si è azzerato e i diciotto consiglieri, nominati un anno fa, hanno riposto le loro cariche nelle mani del presidente, il conte Orazio Zanardi Landi, in carica ancora per pochissimi giorni. Una rinuncia che arriva...
pubblicato il: 06/04/2011
Piacenza conquista il tavolo di Expo 2015 (scheda: 8034)   Piacenza conquista il tavolo di Expo 2015
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Fosse stato per Alessandro Morelli, dicono i suoi, l'avrebbe fatto subito: far entrare Piacenza, proprio ora che ha un vicepresidente provinciale del suo stesso colore verde Lega, tra le rappresentanze non solo economiche, agronomiche e universitarie
pubblicato il: 21/02/2011
Fa centro il turismo in metrò (scheda: 8032)   Fa centro il turismo in metrò
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Si è rivelata vincente la campagna di promozione del territorio piacentino sui mezzi pubblici milanesi promossa dalla Provincia.
pubblicato il: 17/02/2011
La coppa di Parma chiede all'Europa la denominazione IGP. (scheda: 8016)   La coppa di Parma chiede all'Europa la denominazione IGP.
No del Consorzio Tutela della Coppa Piacentina
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
E' stata pubblicata nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale europea la domanda di riconoscimento della denominazione di Indicazione geografica protetta per la coppa di Parma. Il che significa che, se nei prossimi sei mesi...
pubblicato il: 09/02/2011
Passa la variante Imebep: soldi per cascina San Savino (scheda: 7643)   Passa la variante Imebep: soldi per cascina San Savino
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Passa in consiglio comunale con i voti della maggioranza la variante Imebep relativa all'area industriale di Le Mose di proprietà del Comune (al 35 per cento). Passa al termine dell'ultimo consiglio prima delle vacanze estive che, nonostante...
pubblicato il: 20/07/2010
Expo del cibo, due ipotesi di sede (scheda: 7618)   Expo del cibo, due ipotesi di sede
Carmine o Cavallerizza. Scartata la cascina San Savino a Le Mose
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Un centro per l'esposizione permanente dei prodotti tipici locali, dove poterli conoscere, ammirare e degustare, dove conciliare il piacere del palato con la cultura e i saperi legati all'enogastronomia. Prende forma il progetto di un Eataly
pubblicato il: 05/06/2009
Eataly, anche a Piacenza un tempio alimentare (scheda: 7617)   Eataly, anche a Piacenza un tempio alimentare
Delegazione di imprenditori in visita al centro di Torino
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Dal nostro inviato di MARIA VITTORIA GAZZOLA Torino - Subito una campagna promozionale dell'eccellenza agroalimentare piacentina al centro inventato da Oscar Farinetti, Eataly, poi costruire "l'emporio" della qualità con il concorso dei produttori
pubblicato il: 01/04/2009
Prodotti tipici, Piacenza guarda al modello Eataly (scheda: 7616)   Prodotti tipici, Piacenza guarda al modello Eataly
Delegazione a Torino.
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
piacenza - (mol) Piacenza Expo, Comune di Piacenza e Università Cattolica puntano alla valorizzazione delle nostre eccellenze agroalimentari anche in vista di Expo 2015. Il programma formativo inizia domani con la visita a "Eataly - Alti cibi", conte
pubblicato il: 30/03/2009
L'Alberghiero mette a tavola i corsisti di Slow Food (scheda: 6849)   L'Alberghiero mette a tavola i corsisti di Slow Food
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Piacenza scelta per gli incontri formativi sulla cultura alimentare. «Opportunità per il territorio»
pubblicato il: 15/03/2009
Cibi piacentini, buoni e sconosciuti (scheda: 7615)   Cibi piacentini, buoni e sconosciuti
Le riflessioni di Oscar Farinetti, ideatore di Eataly, e di Giuseppe Zuliani (Conad)
categoria: :.ECONOMIA Piacenza :.Marketing territoriale
Perché nel mondo moderno non si bada a spese per l'abbigliamento, le calzature, gli oggetti e invece si è sempre così attenti alla spesa alimentare? Domanda vecchia e risposta nuova. «Perché se una persona si nutre bene non si vede: non possiamo gir
pubblicato il: 16/11/2008
[1]  [2
[c]




 
Schede più visitate in Marketing territoriale

  1. Il marchio dell'Unicef sui cartelli stradali di Piacenza
  2. Si punta su logistica, turismo biotecnologie e meccanica
  3. CariParma e Piacenza diventa CARIPARMA
  4. Fa centro il turismo in metrò
  5. L'Azienda Sperimentale Tadini
  6. Ecco come vogliamo vendere Piacenza
  7. A Osaka piace lo stile di vita “made in Piacenza”
  8. Agenzia di Marketing Territoriale.
  9. Marketing, primo sì per l'agenzia
  10. «Con Osaka “business” possibile»
  11. Piacenza sarà "l'incubatrice" dei progetti della nascente Fondazione Nord Ovest
  12. «Un'agenzia per vendere il sistema-Piacenza ad investitori esterni»
  13. «Ecco come venderemo Piacenza»
  14. Piacenza Turismi: è finita
  15. «Treno veloce e Piacenza può offrire la Food Valley da vivere»
  16. Marketing territoriale
  17. Promozione prodotti tipici: si può fare meglio
  18. Un'agenzia per il marketing territoriale a Piacenza
  19. Agenzia di marketing, passi avanti
  20. Piacenza Turismi, cda azzerato
  21. Piacenza Turismi, rivoluzione in quattro anni
  22. Nasce l'agenzia di marketing.
  23. Putzu (FI): "Info point negli autogrill e alle porte della città"
  24. Da scoprire e da gustare: Piacenza si "vende"
  25. Palazzo Farnese motore per Piacenza
  26. Eataly, anche a Piacenza un tempio alimentare
  27. Sosta in Autogrill per i prodotti piacentini
  28. La coppa di Parma chiede all'Europa la denominazione IGP.
  29. Quel treno "S1" che Piacenza vorrebbe.
  30. Cibi piacentini, buoni e sconosciuti
  31. L'Alberghiero mette a tavola i corsisti di Slow Food
  32. Piacenza conquista il tavolo di Expo 2015
  33. Prodotti tipici, Piacenza guarda al modello Eataly
  34. Expo del cibo, due ipotesi di sede
  35. Piacenza turismi vara il nuovo corso

esecuzione in 0,484 sec.