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galleria immagini  La Seymour e le foto in lingerie. A 40 anni.
  Top negli ’80, ora posa per Chantelle
 (1) Stephanie Seymour per Chamtelle 2009 (2)  (3)
(pic 1) Stephanie Seymour per Chamtelle 2009 (pic 2) (pic 3)
Top model ne­gli Anni 80, testimonial ades­so.
Lo sguardo magnetico re­so più accattivante dal tocco di Peter Lindbergh.
Un bal­concino di pizzo e un cache­mire over size bastano a Ste­phanie Seymour per essere sensuale senza perdere nulla della sua naturale eleganza.
È lei che appare nei cartelloni di Parigi, Milano, New York e altre città, a ricordare che Chantelle, famosa marca di lingerie, compie 60 anni.

Ancora una conferma: le aziende puntano sulle quaran­tenni.
Veline e ragazze che co­minciano a muovere i primi passi nel mondo dello spetta­colo non interessano a chi si occupa di marketing.
E così, Linda Evangelista sorride dal­la carta patinata con un nuo­vo trucco, Naomi Campbell e Claudia Schiffer saranno pro­tagoniste della prossima cam­pagna del nuovo profumo D&G, Demi Moore continua a promuovere il mascara che rende lo sguardo felino.

Rac­conta Patrice Kretz presiden­te di Chantelle:
«Siamo pre­senti in cento paesi e vendia­mo circa 8 milioni d’articoli in un anno. Per raccontare chi siamo abbiamo chiesto l’aiuto di un grande fotografo e di una testimonial impor­tante. Il messaggio pubblicita­rio vuole sottolineare la no­stra abilità nel rendere sem­pre più belle le donne. Ci pro­viamo anche con la nostra nuova linea di trattamenti studiata per esaltare il décol­leté ».

Dunque, a Stephanie Sey­mour il compito di conquista­re il pubblico femminile.
Un ruolo che non sembra preoc­cuparla minimamente. «Pen­so che sia il carattere uno dei grandi tratti della personalità e della bellezza di una donna.
Non l’età.
A vent’anni si ha un viso fresco ma non ancora tutte le forme, tanta voglia di fare ma manca l’esperienza. Sinceramente mi trovo più a mio agio adesso di quando ero una ragazzina. Non ho pa­ura di invecchiare.
La vita è un percorso da vivere a tappe senza rimpianti. Ho conosciu­to il successo, ho scoperto l’immenso piacere di essere madre e crescere dei bimbi. Oggi sono convinta che ogni donna raggiunge l’apice della sua bellezza quando è realiz­zata e felice».

Bella e affascinante. Per lei un ruolo facile.
«La natura è stata generosa con me. Non ho bisogno di fare grossi sfor­zi e posso mangiare tutto ciò che voglio. Comunque mi prendo cura della mia pelle, dei capelli e per mantenermi in forma faccio sport quasi tutti i giorni. Senza stressar­mi. La maggior parte del mio tempo è per mio marito, i miei quattro figli. Nel tempo libero mi dedico al giardinag­gio, all’arte contemporanea, visitando mostre e gallerie d’arte».
Un consiglio alle don­ne, ovviamente in fatto di lin­gerie?
«Ogni donna dovrebbe scegliere la propria lingerie per se stessa e per la sua co­modità. Taglio e vestibilità so­no fondamentali. Dovrebbe­ro impararlo le ragazze giova­ni: cambiando reggiseno po­tete passare dall’essere Jade Smith ad avere un’aria alla Brigitte Bardot.
Adoro avere bella lingerie sotto i miei ve­stiti, ho anche modelli color rosso.
Sono magnifici, li ado­ro. E lo sguardo del mio uo­mo non ha niente a che vede­re con le mie scelte».

Giancarla Ghisi
www.corriere.it del 06 giugno 2009



Categoria
 :.  Bacco,Tabacco & Venere




pubblicazione: 07/06/2009
aggiornamento: 11/12/2009



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