 |
|
 |
|
mercoledì
6
dicembre
2023
San Nicola
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
La Seymour e le foto in lingerie. A 40 anni.
|
|
Top model negli Anni 80, testimonial adesso.
Lo sguardo magnetico reso più accattivante dal tocco di Peter Lindbergh.
Un balconcino di pizzo e un cachemire over size bastano a Stephanie Seymour per essere sensuale senza perdere nulla della sua naturale eleganza.
È lei che appare nei cartelloni di Parigi, Milano, New York e altre città, a ricordare che Chantelle, famosa marca di lingerie, compie 60 anni.
Ancora una conferma: le aziende puntano sulle quarantenni.
Veline e ragazze che cominciano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo non interessano a chi si occupa di marketing.
E così, Linda Evangelista sorride dalla carta patinata con un nuovo trucco, Naomi Campbell e Claudia Schiffer saranno protagoniste della prossima campagna del nuovo profumo D&G, Demi Moore continua a promuovere il mascara che rende lo sguardo felino.
Racconta Patrice Kretz presidente di Chantelle:
«Siamo presenti in cento paesi e vendiamo circa 8 milioni d’articoli in un anno. Per raccontare chi siamo abbiamo chiesto l’aiuto di un grande fotografo e di una testimonial importante. Il messaggio pubblicitario vuole sottolineare la nostra abilità nel rendere sempre più belle le donne. Ci proviamo anche con la nostra nuova linea di trattamenti studiata per esaltare il décolleté ».
Dunque, a Stephanie Seymour il compito di conquistare il pubblico femminile.
Un ruolo che non sembra preoccuparla minimamente. «Penso che sia il carattere uno dei grandi tratti della personalità e della bellezza di una donna.
Non l’età.
A vent’anni si ha un viso fresco ma non ancora tutte le forme, tanta voglia di fare ma manca l’esperienza. Sinceramente mi trovo più a mio agio adesso di quando ero una ragazzina. Non ho paura di invecchiare.
La vita è un percorso da vivere a tappe senza rimpianti. Ho conosciuto il successo, ho scoperto l’immenso piacere di essere madre e crescere dei bimbi. Oggi sono convinta che ogni donna raggiunge l’apice della sua bellezza quando è realizzata e felice».
Bella e affascinante. Per lei un ruolo facile.
«La natura è stata generosa con me. Non ho bisogno di fare grossi sforzi e posso mangiare tutto ciò che voglio. Comunque mi prendo cura della mia pelle, dei capelli e per mantenermi in forma faccio sport quasi tutti i giorni. Senza stressarmi. La maggior parte del mio tempo è per mio marito, i miei quattro figli. Nel tempo libero mi dedico al giardinaggio, all’arte contemporanea, visitando mostre e gallerie d’arte».
Un consiglio alle donne, ovviamente in fatto di lingerie?
«Ogni donna dovrebbe scegliere la propria lingerie per se stessa e per la sua comodità. Taglio e vestibilità sono fondamentali. Dovrebbero impararlo le ragazze giovani: cambiando reggiseno potete passare dall’essere Jade Smith ad avere un’aria alla Brigitte Bardot.
Adoro avere bella lingerie sotto i miei vestiti, ho anche modelli color rosso.
Sono magnifici, li adoro. E lo sguardo del mio uomo non ha niente a che vedere con le mie scelte».
Giancarla Ghisi
www.corriere.it del 06 giugno 2009
|
pubblicazione: 07/06/2009
aggiornamento: 11/12/2009
galleria immagini (photo gallery) di Bacco,Tabacco & Venere: "La Seymour e le foto in lingerie. A 40 anni.", fotografie prese in di Bacco,Tabacco & Venere; Soggetto: "La Seymour e le foto in lingerie. A 40 anni."
visite totali: 7.775
visite oggi: 4
visite ieri: 1
media visite giorno: 1,46
|
|
 |
|
 |
|
|
esecuzione in 0,25
sec.
|