LA RIVINCITA DELLA CELLULITE SUL POLIMERO. Il rifacimento sintetico del corpo femminile nelle protagoniste della televisione e' sfacciato, improvviso, totale, e la devastazione della carne e' la vera sfida del nuovo integralismo.
L'appartenenza al rango e' segnata non piu' da tatuaggi tribali o scarnificazioni rituali, ma da zigomi devastati, labbra abnormi, seni a siluro fatti di granito e glutei disegnati con il compasso.
Fuori del sogno catodico pero', le mutanti del piccolo schermo tornano ad essere bambole mal riuscite, la carne pendula rivela impietosamente la struttura che la regge, la componente organica mostra la sua estraneita' al supporto plastico con cui forzatamente convive e quindi le belle della tv se incrociate al mercato sembrano cadaveri in disfacimento.
Momento cruciale in cui la natura ristabilisce giustizia e in cui le donne comuni possono guardare con il giusto disprezzo le dee cadute dell'olimpo televisivo. Ma voi le donne bioniche le avete mai viste dal vero? Raccontatelo nel nuovo Forum di Golem.
CONTROTENDENZA FOLLE Salvata dal Silicone : il seno rifatto le salva la vita Katie Jordan Price dopo aver rifatto il seno, grazie al silicone, è riuscita ad ottenere una sesta misura. Katie Jordan è una tipica coniglietta di Playboy, bionda e molto formosa. Il silicone oltre a farla apparire sulle pagine della rivista erotica più famosa del mondo, le ha anche salvato la vita. Infatti la prorompente playmate ha avuto un brutto incidente d'auto e grazie ad un seno così abbondante, che ha funzionato da air-bag, e alle cinture allacciate, non ha subito praticamente alcun danno. (da www.Publiweb.com) Commento : (sarà vero ?)
LABBRA SILICONATE Labbra Siliconate : agli italiani non piacciono Demoskopea nella scorsa estate ha condotto un sondaggio da cui risulta che gli italiani non gradiscono le donne con le labbra gonfiate al silicone. Addirittura il 70% degli intervistati ha infatti dichiarato di preferire delle labbra naturali, labbra che non sono state ritoccate con l'aggiunta di silicone, collagene o anche di un trucco molto pesante. Dello stesso parere anche i cosiddetti "latin lovers". (da www.Publiweb.com)
|