Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  BEAUTY  :.  dott.Putzu, chirurgia estetica  :. LA LINEA JUVEDERM ULTRA
sottocategorie di BEAUTY
 :. dott.Putzu, chirurgia estetica




mercoledì
3
marzo
2021
Santi Marino e Asterio



galleria immagini  LA LINEA JUVEDERM ULTRA
  L'acido jaluronico Allergan
 (1) juvederm ultra_smile (2) il paris lip (3) labbra e solchi naso genieni (4)
(pic 1) juvederm ultra_smile (pic 2) il paris lip (pic 3) labbra e solchi naso genieni (pic 4)
La linea Juvederm® Ultra della Allergan è una linea di fillers a base di acido jaluronico che permette soluzioni specifiche per diverse situazioni.

Cosa è l’ acido ialuronico
L’acido ialuronico è un componente della pelle, che si riduce con l’ invecchiamento o per l’ azione di fattori vari come l’ esposizione al sole, lo stress, gli squilibri ormonali.
I fillers a base di acido ialuronico sono prodotti iniettabili che ridanno tono, luminosità e volume alle aree cutanee che si desidera trattare.
L' acido ialuronico iniettato viene gradualmente riassorbito nel tempo, e va reintegrato in un periodo variabile, normalmente compreso tra i cinque e i dodici mesi.

I filler Juvederm® Ultra a base di acido ialuronico.
La linea Juvederm® Ultra di filler a base di acido ialuronico prodotta dalla Allergan comprende :
a) tre formulazioni per il trattamento delle rughe (Juvederm® Ultra 2,  Juvederm® Ultra 3 e Juvederm® Ultra4), b) un prodotto a maggiore densità per la correzione del profilo del viso, guance, mento e zigomi (Juvederm® Voluma), c) una formulazione specifica per l’ ingrandimento ed il rimodellamento delle labbra (Juvederm® Ultra Smile),
d) ed infine un filler per l’ idratazione profonda di viso, collo e mani (Juvederm®Hydrate).
Tutti i filler della linea Juvederm® contengono, oltre all’ acido ialuronico, una piccola quota di anestetico locale per ridurre al minimo il fastidio delle punture.

Juvederm® Ultra 2
Lo Juvederm® Ultra 2 è il filler di scelta per il trattamento di rughe moderate e superficiali del viso, in particolare ai lati degli occhi ed intorno alle labbra.
Juvederm® Ultra 3
Lo Juvederm® Ultra 3 è un filler a media densità, normalmente utilizzato per il trattamento dei solchi naso genieni (le rughe che vanno dal naso agli angoli della bocca) e per le rughe e le depressioni agli angoli della bocca. L’Ultra 3 può anche essere utilizzato per il rimodellamento del profilo delle labbra e per il riempimento delle cicatrici da acne.
Juvederm® Ultra 4
Lo Juvederm® Ultra 4, contenente un gel di acido ialuronico a densità ancora più alta, è indicato per il trattamento delle rughe e dei solchi più profondi..
Juvederm® Voluma
Lo Juvederm® Voluma contiene un acido ialuronico ad alta densità, in grado di restituire al viso i volumi persi con il tempo, ingrandire zigomi e mento e, più in generale, di modificare il profilo del viso per renderlo più equilibrato e piacevole. Viene iniettato tramite microcannule.
Juvederm® Ultra Smile
Lo Juvederm® Ultra Smile è un filler specifico per l’ ingrandimento ed il rimodellamento delle labbra. Data la naturale morbidezza del gel a base di acido ialuronico è possibile ottenere labbra estremamente naturali, con un profilo piacevole e ben demarcato, praticamente non distinguibili da labbra non trattate.
Juvederm® Hydrate
Lo Juvederm® Hydrate è una formulazione speciale di acido ialuronico a bassa densità e mannitolo, che viene infiltrata su aree relativamente estese per la rivitalizzazione cutanea, l’ idratazione ed il trattamento di piccole e diffuse rughe superficiali.
Le aree in cui questo tipo di acido ialuronico viene più comunemente utilizzato sono il viso, il collo e le mani.

Come si esegue il trattamento.
Il trattamento con i fillers Juvederm® Ultra si effettua in ambulatorio,  e richiede circa trenta minuti. Dopo il trattamento è possibile riprendere subito le proprie attività. In qualche caso può essere visibile un modesto rossore o gonfiore che scompare in poche ore.

Quanto dura il risultato dei fillers Juvederm® Ultra
I fillers Juvederm® Ultra hanno dimostrato una buona durata, che può arrivare a seconda del tipo utilizzato e della sua densitá, fino a dodici mesi.
Tuttavia la velocità di riassorbimento del’ acido ialuronico non è costante, e dipende dalle caratteristiche della pelle e dalla mimica di ogni paziente, dallo stile di vita e dal’ entità del’ esposizione a fattori di invecchiamento.

Ci sono rischi?
L’ acido ialuronico è un normale costituente della pelle, e non sono descritte reazioni allergiche al trattamento. Non è necessario eseguire test prima di effettuare l’ infiltrazione dei fillers Juvederm®Ultra, ed è possibile eseguire ritocchi se si desidera incrementare l’ effetto ottenuto con il primo trattamento.

Cosa succede se non si ripete più il trattamento?
Se si sospende il trattamento con i fillers a base di acido ialuronico il prodotto iniettato verrà piano piano riassorbito completamente senza causare problemi.
Dopo il completo riassorbimento del filler l’ area trattata ritorna alla condizione precedente al trattamento senza alcun peggioramento o modifica.
Se si cambia idea, é sempre possibile effettuare una nuova seduta con filler a base di acido ialuronico indipendentemente dal tempo trascorso dal’ ultimo trattamento.

Quanto costano i fillers Juvederm® Ultra?
I costi dei fillers Juvederm® Ultra variano in base al tipo di filler utilizzato ed al numero di fiale necessarie per il trattamento.
Il trattamento delle rughe del viso può oscillare dai 220 ai 320 euro. Trattamenti di zone più estese o il rimodellamento dei contorni del viso possono costare dai 450 fino ai 600 euro.


Categoria
 :.  BEAUTY  :..  dott.Putzu, chirurgia estetica




pubblicazione: 20/05/2013
aggiornamento: 09/07/2013



galleria immagini (photo gallery) di BEAUTY dott.Putzu, chirurgia estetica: "LA LINEA JUVEDERM ULTRA", fotografie prese in di BEAUTY dott.Putzu, chirurgia estetica; Soggetto: "LA LINEA JUVEDERM ULTRA"
visite totali: 5.927
visite oggi: 1
visite ieri: 2
media visite giorno: 2,08
[c]




 
Schede più visitate in dott.Putzu, chirurgia estetica

  1. Crioterapia con Histofreezer.
  2. Fosfatidilcolina
  3. PEELING ACIDO GLICOLICO
  4. PEELING ACIDO TRICLOROACETICO.
  5. La tossina botulinica.
  6. Mesoterapia.
  7. AGING FACE e trattamento con FILLERS
  8. Cellulite famigerata.
  9. Mesoterapia
  10. Bellezza prêt à porter
  11. Sorriso ed acido jaluronico
  12. Come aumentare e rimodellare gli zigomi.
  13. La blefaroplastica estetica
  14. AUSTRIA : Botulino sugli scaffali del supermercato .
  15. Botox party: una moda da seguire ??
  16. La liposuzione ed i suoi sinonimi.
  17. LA LINEA JUVEDERM ULTRA
  18. L'otoplastica.

esecuzione in 0,312 sec.