Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  GLAMOUR  :.  costume  :. La ballerina che calza la primavera
sottocategorie di GLAMOUR
 :. moda
 :. spettacolo
 :. costume
 :. over 18




sabato
4
dicembre
2021
San Saba



La ballerina che calza la primavera

di Livia Fabietti (nexta)

La primavera invita a spogliarsi di maxi pull, cappotti pesanti e sciarponi di lana per vestirsi di colore e leggerezza ma c'è da ricordare che la moda passa anche per i piedi: via gli stivali e benvenute scarpe leggere.

Il primo caldo permette di mettere in mostra le gambe e, ad accompagnare durante le prime passeggiate in riva al mare, al pic nic al parco con le amiche o anche in occasione di uscite serali più informali, sono calzature comode, femminili e fashion quali le ballerine.

Quest’anno la moda sembra mettere da parte le classiche forme tonde per prediligere modelli a punta: i toni pastello hanno la meglio, ricordano la freschezza della stagione, prati in fiore e invitano ad indossare quello che tanto gli occhi amano vedere.

Partendo con Zara, l’eleganza si traduce in una deliziosa scarpa rosa cipria con cavigliera e tacco dipinto d’oro, perfetta con il vestito baby doll, sempre della catena spagnola, da impreziosire con una cintura dorata che riprende la sfumatura luminosa cella calzatura; vale la pena anche giocare con gli accessori, collane, bracciali ed una maxi bag in tono completano l'outfit.

Un jeans skinny slavato e un blazer aderente invece sono perfetti da indossare con le fiammanti ballerine in vernice Rocksud di Valentino, un modello semplice impreziosito dalla presenza di borchie in metallo con finitura oro chiaro che contornano il bordo sella scarpa.
Per un’uscita tra amiche un tocco di stravaganza porta allegria al gruppo: camouflage per la ballerina by Valentino, una scarpa versatile che calza alla perfezione tanto con un abitino semplice, a tinta unita nero come quello firmato Oasis con tanto di gonna a ruota, quanto con lo short oliva di Mint&Berry.

Celeste come il cielo: le eterne romantiche potranno sognare giornate d’amore indossando la ballerina a punta Ladybug by Asos, una scarpa evocativa da sfoggiare con un frizzante mini dress a fantasia magari attingendo alla creatività carica di brio di Desigual.

Per gli animi rock amanti dell’animalier, ecco la proposta Dsquared, una ballerina in cavallino con stampa a zebra tempestata da cristalli swarovski e borchie applicate, ideale con un abito in cotone total white come quello di Marc by Marc Jacobs.

Totalmente a tema con la stagione, la ballerina di Dolce&Gabbana, una tempesta di fiori dal sapore orientale perfetta per una serata romantica se abbinata ad una camicia in pizzo ed uno short dalle tinte accese, anche un arancio fluo per chi ama osare.

da www.lastampa.it del 19/03/2014



pubblicazione: 20/03/2014

 18854

Categoria
 :.  GLAMOUR
 :..  costume



visite totali: 1.476
visite oggi: 1
visite ieri: 0
media visite giorno: 0,52
[c]




 
Schede più visitate in costume

  1. Cento donne per cento anni.
  2. Daniella Cicarelli
  3. Kim Basinger donna-simbolo delle cinquantenni alla riscossa.
  4. Miss Italia 2008
  5. Miss Italia 2009 : sessanta ragazze sognano.
  6. Miss Italia 2008 è Miriam Leone
  7. La classifiche delle top model più pagate
  8. Catrinel Menghia
  9. Katherine Heigl è la donna piu' desiderabile del 2008
  10. Ecco le grid girls del Motomondiale
  11. Natalia Andrade
  12. Miss Italia 2009 è la calabrese Maria Perrusi
  13. La ballerina che calza la primavera

esecuzione in 9,277 sec.