Il mondo della moda volta pagina. Basta alle top anoressiche, adesso la maggiorata è il modello di bellezza vincente. La conferma di questa nuova tendenza arriva e dall'Inghilterra e dalla Francia.
Nel Regno Unito, Keeley Hazell, nonostante le sue forme procaci, 100-60-90, grazie al suo splendido viso e al suo portamento elegante è considerata da molti la mannequin del futuro. Arrivata a Londra dall'agreste Kent, l'indossatrice appena 20enne si è aggiudicata l'edizione 2004 di "Page 3 Idol", il concorso di bellezza del tabloid The Sun.
In Gran Bretagna ormai è scoppiata una vera mania nei suoi confronti: moltissimi magazine le hanno offerto la copertina, primi fra tutti ci sono il celebre Fhm e Maxim Uk. Anzi, quest'ultimo l'ha inserita nel famoso servizio "Silicone Free Zone", ovvero le più belle 10 modelle di Gran Bretagna assolutamente Doc, senza correzioni del chirurgo plastico. Kelly ha posato anche per un calco del suo busto che verrà esposto in alcune mostre organizzate nel Regno Unito.
L'eco della sua fama è arrivata anche negli Usa, Playboy si è fatto subito avanti cercando di convincerla a posare nuda. Ma le soddisfazioni più grandi per la Hazell arrivano dal calendario, tra i più venduti nel Regno Unito, gli esperti ritengono che se fosse stato diffuso anche in altri paesi europei avrebbe senz'altro ottenuto gli stessi brillanti risultati.
|