|
Irrinunciabili d'autunno 2006
|
|
PER LUI.
Le cravatte strette (come quelle quasi invisibili di Hermès anni 50, ovviamente vintage, o le Drumhor di cashmere)
Per tutti, pantaloni un po' beat, a sigaretta.
Resistono:
il piumino marrone, il trench (ma lussuoso come il Burberrys impreziosito da pelliccia) e le mantelle-stola di cashmere (di Fausto Sarli e soprattutto Loro Piana).
L'orologio ?
Il Carbon Gold in acciaio di Bulgari.
I più snob si concentreranno sulle calze.
Un indirizzo? La sartoria ecclesiastica romana Gammarelli.
PER LEI.
L'icona è Ludovica di Montezemolo.
La signora, dall'allure sportivo-chic, è la «Carolyne Bessette» italiana grazie al suo viso acqua e sapone, ai capelli biondi che sembrano usciti dalla doccia di casa, soprattutto al suo understatement.
Per essere "in" bisogna indossare jeans ( o i Diesel Liv o gli americani Seven o gli H & M) ma con la borsa di personalità sempre sopra i 1.000 euro (da quella arricciata di Prada alla Marisa Beaded foderata in visone di Ferragamo, all'Alma di Louis Vuitton, alla Gaucho Bag di Dior in pitone).
Le borse devono sorprendere come quelle di Susannah Hunter, Barbara Rihl o George Gina and Lucy, in tessuto tecno.
O essere superclassiche, come le Birkin o le nuove Paris-Bombay di Hermès.
Le ballerine devono essere ben costruite come quelle Porselli o di Roger Vivier.
E sotto ai tailleur, T-shirt di Petit Bateau e leggins di H & M.
Irrinunciabile il maxicinturone Fendi che spopolava tra le star a Venezia e il porta-iPod di Miu Miu.
I TEENAGERS.
T-shirt e scarpe da tennis.
Tra i romani vanno a ruba le magliette Marvin & Friends con slogan dedicati alle scuole, o contro le scuole concorrenti, ma nella hit-parade degli atteggiamenti è al top portare la cintura con la fibbia storta.
Ai piedi scarpe Nike e Adidas Stan Smith
|
pubblicazione: 01/10/2006
galleria immagini (photo gallery) di TENDENZE TREND: "Irrinunciabili d'autunno 2006", fotografie prese in di TENDENZE TREND; Soggetto: "Irrinunciabili d'autunno 2006"
visite totali: 66.360
visite oggi: 1
visite ieri: 1
media visite giorno: 10,89
|
|
 |
|
 |
|
|