da http://www.piacenzalibera.com/
Innanzitutto, desidero ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con noi il progetto di ''Piacenza Libera!'' e che, tuttora, con la loro affettuosa presenza, continuano a manifestarci stima e fiducia.
Sono davvero tantissime le persone che, in questi giorni post elettorali, ci contattano in modi differenti per attestare il loro sostegno immutato al nostro grande progetto di rilancio della città.
Sono davvero fiera ed orgogliosa nel constatare come, con una percentuale di voto altissima (11.37%), ''Piacenza Libera!'' sia oggi la seconda forza politica del centrodestra piacentino: un risultato straordinario che, grazie ad ognuno di voi, vuole premiare la serietà e la passione che gli esponenti del mio movimento hanno profuso per mesi al fianco di Dario Squeri.
E' innegabile che la conferma del sindaco uscente non ci soddisfa in alcun modo, ma è altrettanto vero che i grandi cambiamenti non sono ne semplici, ne indolori: la Pasqua, ovvero il passaggio, rappresenta un Popolo che ancora spera di tornare, presto, protagonista del risveglio della propria coscienza civica e politica. Ed oggi noi siamo un nuovo popolo di centrodestra!
Con questo spirito, ed in barba alle risate facili e denigratorie che qualcuno oggi può far echeggiare in città, in qualità di coordinatrice politica di ''Piacenza Libera!'', sento di dovere e potere affermare che la nostra strada non si interrompe certamente qui.
Nei prossimi giorni, infatti, chi avrà occhi per vedere, vedrà.
ROSSANA MAZZONI Coordinatrice politica di ''Piacenza Libera!'' (da www.piacenzalibera.com)
|