Eva Longoria e Teri Hatcher.
Desperate Housewives Una nuovissima serie che dopo aver spopolato negli Stati Uniti, sbarca anche in Italia, in onda su Foxlife e su La7. Cinque amiche per la pelle. All’improvviso una di loro si uccide, un delicato equilibrio si incrina e vengono alla luce i segreti nascosti dietro le porte chiuse di una delle tante cittadine perfette d’America. Tutto ha inizio in un delizioso piccolo quartiere residenziale, Wisteria Lane. Sullo sfondo una casa bianca e una donna, Mary Alice Young (Brenda Strong), che sarà la narratrice della storia. Tutto sembra andare per il meglio: come tutte le mattine Mary si occupa dei suoi fiori e prepara la colazione al marito Paul e a suo figlio Zachary. Dopo i piccoli riti quotidiani succede però qualcosa di diverso: la donna trova una pistola e si spara un colpo alla testa! Una vicina, Martha Huber, la curiosità fatta persona, che si impiccia di tutto ciò che non la riguarda, sente il colpo e si precipita a vedere cosa sia successo. E’ lei a trovare il corpo di Mary immerso in un mare di sangue. A questo punto gli spettatori vengono catapultati nelle vite di tutti coloro che le sono stati accanto fino a quel momento.
Lynette Scavo (Felicity Huffman), donna d’affari che dirigeva una importante società che decide di abbandonare per dedicarsi ai suoi figli. Suo marito Tom ha voluto 4 figli in 4 anni di matrimonio ! Tom è spesso assente per lavoro e lei si trova alle prese con 4 indisciplinati mostriciattoli che non le obbediscono.
Gabrielle Solis(Eva Longoria) è una ex top model newyorkese che ha lasciato la sua carriera per sposare un uomo molto ricco, Carlos Solis , mentre va a letto con il giovanissimo giardiniere John, 17 anni.
Bree Van De Kamp (Marcia Cross) è molto apprezzata per la sua cucina, per le sue doti di ottima sarta e di perfetta giardiniera. Tutti pensano che sia la donna perfetta ma in realtà il marito e i figli non la sopportano piu’. La sua perfezione è solo una illusione. Piena di nevrosi Bree è sull’orlo della follia.
La quarta amica di Mary-Alice, Susan Mayer (Teri Hatcher) è una madre divorziata. Il marito è fuggito con la sua segretaria lasciandole la figlia con cui ha un rapporto amichevole. Alla ricerca dell’uomo perfetto è in concorrenza con la vicina Edie per sedurre il nuovo ambitissimo vicino Mike Delfino. (08 febbraio 2005)
EVA LONGORIA. La più «hot», la più sexy del reame è Eva Longoria, sinuosa interprete di «Desperate Housewives», le casalinghe annoiate e adultere del serial tv che sta facendo impazzire l'America.
Secondo la lista compilata annualmente dal magazine maschile Maxim, Eva ha scalzato dalla vetta della «Hot 100 for 2005» nientemeno che Angelina Jolie, numero uno nel 2004.
«Questo è stato un anno incredibile per me», ha detto Eva Longoria arrivando al party pieno di bellezze e di vip che la rivista ha organizzato a Hollywood. «Sono le donne i cui nomi saranno sulla bocca di tutti nei cinque continenti, le cui carriere sono pronte per le vette più alte e il cui fascino resterà impresso sulla vostra retina», ha spiegato in maniera un po' enfatica il direttore di Maxim, Ed Needham per spiegare la classifica. (13 maggio 2005)
TERI HATCHER. Teri Hatcher guru delle casalinghe alla frutta La 40enne Teri Hatcher, protagonista della serie tv Desperate Housewives (da noi intitolata Casalinghe Disperate), ha ottime possibilità di successo con Burnt Toast (ovvero: "toast bruciato"), libro a sua firma che presto verrà dato alle stampe. Nell'opera, l'attrice si propone di dispensare perle di saggezza alle quarantenni in cerca di riscatto. (03 agosto 2005)
Ha appena compiuto 40 anni, ma si sente una ventenne. Teri Hatcher, fra le protagoniste della fortunatissima serie tv 'Desperate Housewives', si rivela al National Enquirer. "Non esco spesso con gli uomini perchè il lavoro occupa tutto il mio tempo. Per me, però, non è un problema. Ci sono un sacco di fantastici giochi elettronici in giro", racconta la Hatcher svelando la propria passione per i sexy shop. "Una volta mi sono anche chiesta come sarebbe stato andare con un gigolò. Non l'ho mai fatto, ma il pensiero mi ha sfiorato più volte ! Sicuramente è un modo per avere pieno controllo sulla propria vita sessuale". (24 agosto 2005)
|