Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  ECONOMIA Piacenza  :.  Cooperazione  :. Confcooperative, Rossi e Chinosi vice presidenti
sottocategorie di ECONOMIA Piacenza
 :. Patto per Piacenza
 :. Marketing territoriale
 :. Fondazione
 :. Camera Commercio
 :. PcExpo
 :. Industria
 :. Meccanotronica
 :. Tecnopolo
 :. Estero
 :. Polo Logistico
 :. Agricoltura
 :. Authority Alimentare
 :. Artigianato
 :. Commercio
 :. Centro storico
 :. TESA-NewCo-ENIA-IREN
 :. Tempi spa - SETA
 :. Pendolarismo
 :. Polo militare
 :. Cooperazione
 :. Milano Expo 2015




giovedì
3
dicembre
2020
San Francesco Saver



Confcooperative, Rossi e Chinosi vice presidenti

Nominato il consiglio del presidente Francesco Milza.

Venerdì prossimo, ventuno delegati piacentini saranno all'assemblea regionale di Confcooperative Emilia romagna per rinnovo cariche sociali.

A seguito dell'assemblea provinciale del 27 febbraio scorso che ha eletto presidente Francesco Milza per il 3° mandato, il nuovo consiglio provinciale riunitosi nei giorni scorsi, oltre ad aver ratificato la nomina di direttore dell'organizzazione nella persona di Nicoletta Corvi (in sostituzione di Rinaldo Onesti), ha provveduto al completamento degli organi sociali.
Sono stati pertanto eletti (per i prossimi quattro anni), due vicepresidenti (entrambi di nuova nomina), Michele Rossi, presidente Provinciale di Fedagri e Daniela Chinosi per Federsolidarietà Provinciale.

I sette componenti eletti del Consiglio di Presidenza sono: Stefano Spelta (settore ortofrutticolo), Giancarlo Pedretti (settore lattiero-caseario). Gianna Vitali (settore produzione e lavoro e servizi), Fabrizio Malvicini (settore vitivinicolo), Mariano Cobianchi (Federsolidarietà), Francesco Maria Corradi (Settore Produzione Lavoro e Servizi), Stefano Borotti (Federsolidarietà).

Il consiglio provinciale eletto il 27 febbraio scorso, composto da 15 componenti, viene integrato, a norma di statuto, con i presidenti dei settori/federazioni, in quanto componenti di diritto e precisamente: Francesco Rastelli (settore ortofrutticolo), Pietro Dallavalle (settore lattiero-caseario), Carlo Annoni (presidente servizi agricoli, zootecnici, forestali), Paolo Anelli (Presidente Federsolidarietà), Gianluca Bonatti (Presidente Federlavoro e servizi), Daniel Negri (settore edilizie abitative), Antonio Bariola (settore culturale, turismo e sport)

In previsione dell'Assemblea Regionale (per rinnovo cariche sociali) di Confcooperative Emilia Romagna, presieduta da Maurizio Gardini, che si terrà venerdì a Bologna, il Consiglio Provinciale ha provveduto anche alla nomina di 21 delegati (più cinque supplenti).
Di diritto, Francesco Milza, in qualità di Presidente Provinciale.

Anche la Confederazione Cooperative Italiane (presieduta da Luigi Marino) terrà la propria assemblea nazionale per rinnovo cariche sociali a Roma nella prima decade di Maggio.
Anche in questo caso, Confcooperative Piacenza, invierà i propri delegati di competenza su indicazione del livello romano.

da LIBERTA' 15/03/2012


pubblicazione: 15/03/2012
aggiornamento: 19/03/2012

Categoria
 :.  ECONOMIA Piacenza
 :..  Cooperazione



visite totali: 1.494
visite oggi: 1
visite ieri: 1
media visite giorno: 0,46
[c]




 
Schede più visitate in Cooperazione

  1. Marco Carini al vertice della Lega Cooperative
  2. Voglia di "volare alto"
  3. Indacoo salva, i creditori approvano il concordato
  4. Gruppo Coop: 50 cantieri, 3mila soci
  5. Casa della salute di Inacqua, il via a settembre
  6. Confcooperative, Rossi e Chinosi vice presidenti

esecuzione in 0,093 sec.