Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  TENDENZE  :.  TREND  :. Carbon Gold di Bulgari
sottocategorie di TENDENZE
 :. TREND
 :. CLASSICO




domenica
20
ottobre
2019
Santa Maria Bertilla Boscardin



Babele moda - abbigliamento on line
Babele Arte - galleria di artisti da tutto il mondo
BabeleCase - database di annunci immobiliari
itinerari turistici
Babele Info  - motore di ricerca d'arte


galleria immagini  Irrinunciabili d'autunno 2006
 

Carbon Gold di Bulgari

Carbon Gold di Bulgari
 

immagine 2 di 8
cravatta Hermes Carbon Gold di Bulgari calze Gammarelli Ludovica (Andreoni) di Montezemolo gaucho bag di Dior ballerine Roger Vivier maxicinturone Fendi Adidas Stan Smith

torna alla scheda

PER LUI.

Le cravatte strette (come quelle quasi invisibili di Hermès anni 50, ovviamente vintage, o le Drumhor di cashmere)
Per tutti, pantaloni un po' beat, a sigaretta.
Resistono:
il piumino marrone, il trench (ma lussuoso come il Burberrys impreziosito da pelliccia) e le mantelle-stola di cashmere (di Fausto Sarli e soprattutto Loro Piana).
L'orologio ?
Il Carbon Gold in acciaio di Bulgari.
I più snob si concentreranno sulle calze.
Un indirizzo? La sartoria ecclesiastica romana Gammarelli.


PER LEI.

L'icona è Ludovica di Montezemolo.
La signora, dall'allure sportivo-chic, è la «Carolyne Bessette» italiana grazie al suo viso acqua e sapone, ai capelli biondi che sembrano usciti dalla doccia di casa, soprattutto al suo understatement.

Per essere "in" bisogna indossare jeans ( o i Diesel Liv o gli americani Seven o gli H & M) ma con la borsa di personalità sempre sopra i 1.000 euro (da quella arricciata di Prada alla Marisa Beaded foderata in visone di Ferragamo, all'Alma di Louis Vuitton, alla Gaucho Bag di Dior in pitone).
Le borse devono sorprendere come quelle di Susannah Hunter, Barbara Rihl o George Gina and Lucy, in tessuto tecno.
O essere superclassiche, come le Birkin o le nuove Paris-Bombay di Hermès.
Le ballerine devono essere ben costruite come quelle Porselli o di Roger Vivier.
E sotto ai tailleur, T-shirt di Petit Bateau e leggins di H & M.
Irrinunciabile il maxicinturone Fendi che spopolava tra le star a Venezia e il porta-iPod di Miu Miu.

I TEENAGERS.

T-shirt e scarpe da tennis.
Tra i romani vanno a ruba le magliette Marvin & Friends con slogan dedicati alle scuole, o contro le scuole concorrenti, ma nella hit-parade degli atteggiamenti è al top portare la cintura con la fibbia storta.
Ai piedi scarpe Nike e Adidas Stan Smith








Categoria
 :.  TENDENZE  :..  TREND




pubblicazione: 01/10/2006



galleria immagini (photo gallery) di TENDENZE TREND: "Carbon Gold di Bulgari", fotografie prese in di TENDENZE TREND; Soggetto: "Carbon Gold di Bulgari"
visite totali: 61.703
visite oggi: 10
visite ieri: 1
media visite giorno: 12,94
[c]




 
Schede più visitate in TREND

  1. Accessori d'autunno 2004, dalla testa ai piedi.
  2. Irrinunciabili d'autunno 2006
  3. Georg Gaenswein
  4. Jimmy Choo
  5. La rivincita della cellulite sul polimero
  6. 2008 : Pronti al sole, dagli accessori agli zoccoli.
  7. Borsa trendy
  8. Shoes woman spring/summer 2005.
  9. Gli «urletti» della Sharapova sul cellulare
  10. Stivali GLAM
  11. Le gambe si riprendono la fantasia.
  12. Must have.
  13. Galosce di gomma, nuovo mito autunnale
  14. Toglietemi tutto ma non le mie Spanx
  15. Riga bianconera.
  16. L'orologio Junghans.
  17. L'estate dei beach bar
  18. Pneumatici riciclati per borse regalo ecocompatibili
  19. In vendita nei negozi il jeans che fa dimagrire
  20. E' sempre più febbre vuvuzela
  21. Se lo stipendio più basso tocca alle donne obese
  22. Il barefooting
  23. Ecco il nuovo passaparola per vendere la moda giovane.
  24. Dieci MUST per una primavera da star
  25. La guerra delle altezze
  26. I vip migrano in Salento
  27. Tendenze . Consumi, ora la sfida è sui single.
  28. Fendi e il mito della Baguette
  29. L'abbuffata al buffet
  30. Tod's, grazie Silvio per la pubblicità
  31. Moda SUDOKU
  32. Coperta anticefalea e Omega 3, la valigia delle vacanze vip.
  33. L'insostenibile leggerezza della rata
  34. La "rivoluzione" dei Loftcube.
  35. No bluetooth, no party..

esecuzione in 0,300 sec.