Buona Mmusica BWA Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica Buona Mmusica
Filiberto Putzu :. Home :.  ECONOMIA Piacenza  :.  Marketing territoriale  :. Agenzia di Marketing Territoriale.
sottocategorie di ECONOMIA Piacenza
 :. Patto per Piacenza
 :. Marketing territoriale
 :. Fondazione
 :. Camera Commercio
 :. PcExpo
 :. Industria
 :. Meccanotronica
 :. Tecnopolo
 :. Estero
 :. Polo Logistico
 :. Agricoltura
 :. Authority Alimentare
 :. Artigianato
 :. Commercio
 :. Centro storico
 :. TESA-NewCo-ENIA-IREN
 :. Tempi spa - SETA
 :. Pendolarismo
 :. Polo militare
 :. Cooperazione
 :. Milano Expo 2015




sabato
23
settembre
2023
San Lino, papa



Agenzia di Marketing Territoriale.

L'Agenzia di Marketing Territoriale ha come soci fondatori il Comune e la Provincia di Piacenza, il Comune di Castel S.Giovanni, la Camera di Commercio e Piacenza Expo.
Il Comitato Tecnico è costituito dai rappresentanti dei soci promotori, Bruno Bedani e Pierangelo Romersi per la Provincia, Paola Peretti e Adriano Visai per il Comune, Raul Barbieri per Piacenza Expo, Alessandro Saguatti e Cristina Cunico per la Camera di Commercio, Piero Maserati ed Elena Chiesa per il Comune di Castelsangiovanni.
La regia del comitato ruoterà attorno a Paola Peretti, esperta di marketing in forza a Palazzo Mercanti.
Il Comitato d'Indirizzo è composto da Ernesto Carini per il Comune di Piacenza, Silvio Bisotti per Piacenza Expo, l'assessore al Turismo e al Marketing Territoriale Mario Magnelli per la Provincia, il sindaco di Castelsangiovanni Carlo Giovanni Capelli, Giuseppe Parenti per la Camera di Commercio.
La supervisione del piano di azioni è affidata all'esperta milanese Chiara Giussani, che proviene dall'esperienza del marketing territoriale per la Provincia di Siena.


pubblicazione: 04/05/2005
aggiornamento: 08/08/2005

 6783

Categoria
 :.  ECONOMIA Piacenza
 :..  Marketing territoriale



visite totali: 4.442
visite oggi: 1
visite ieri: 0
media visite giorno: 0,66
[c]




 
Schede più visitate in Marketing territoriale

  1. Il marchio dell'Unicef sui cartelli stradali di Piacenza
  2. Si punta su logistica, turismo biotecnologie e meccanica
  3. CariParma e Piacenza diventa CARIPARMA
  4. Fa centro il turismo in metrò
  5. L'Azienda Sperimentale Tadini
  6. Ecco come vogliamo vendere Piacenza
  7. A Osaka piace lo stile di vita “made in Piacenza”
  8. Agenzia di Marketing Territoriale.
  9. Marketing, primo sì per l'agenzia
  10. «Con Osaka “business” possibile»
  11. Piacenza sarà "l'incubatrice" dei progetti della nascente Fondazione Nord Ovest
  12. «Un'agenzia per vendere il sistema-Piacenza ad investitori esterni»
  13. «Ecco come venderemo Piacenza»
  14. Piacenza Turismi: è finita
  15. «Treno veloce e Piacenza può offrire la Food Valley da vivere»
  16. Marketing territoriale
  17. Promozione prodotti tipici: si può fare meglio
  18. Un'agenzia per il marketing territoriale a Piacenza
  19. Agenzia di marketing, passi avanti
  20. Piacenza Turismi, cda azzerato
  21. Piacenza Turismi, rivoluzione in quattro anni
  22. Nasce l'agenzia di marketing.
  23. Putzu (FI): "Info point negli autogrill e alle porte della città"
  24. Da scoprire e da gustare: Piacenza si "vende"
  25. Palazzo Farnese motore per Piacenza
  26. Eataly, anche a Piacenza un tempio alimentare
  27. Sosta in Autogrill per i prodotti piacentini
  28. La coppa di Parma chiede all'Europa la denominazione IGP.
  29. Quel treno "S1" che Piacenza vorrebbe.
  30. Cibi piacentini, buoni e sconosciuti
  31. L'Alberghiero mette a tavola i corsisti di Slow Food
  32. Piacenza conquista il tavolo di Expo 2015
  33. Prodotti tipici, Piacenza guarda al modello Eataly
  34. Expo del cibo, due ipotesi di sede
  35. Piacenza turismi vara il nuovo corso

esecuzione in 0,078 sec.